Rubinetteria cucina per acqua depurata

Grazie alla rubinetteria per acqua depurata, è possibile gestire direttamente dal miscelatore del lavello anche l’erogazione dell’acqua proveniente da un depuratore.
I miscelatori per acqua depurata hanno infatti 3 vie di ingresso in grado di gestire da un unico prodotto: (1) acqua corrente calda, (2) acqua corrente fredda e (3) acqua proveniente da un depuratore.

Facile come bere un bicchier d'acqua...

Per accedere all'acqua depurata in qualsiasi momento, è sufficiente ruotare la parte finale della bocca del rubinetto oppure l’apposita leva di deviazione frontale o laterale, a seconda del modello di rubinetteria scelto.

Due percorsi e due aree di uscita indipendenti preservano la qualità ed il sapore dell’acqua depurata, evitando qualsiasi contatto con l'acqua corrente (verificare nelle specifiche del prodotto).

L'apertura, la chiusura e la regolazione della temperatura per l'acqua corrente avviene sempre tramite la leva di miscelazione, come nell'uso tradizionale.

NOTA : I miscelatori a 3 vie devono essere collegati ad un apparecchio di depurazione esterno (non incluso nel prodotto).



Guarda la collezione

Finiture, personalizza il tuo progetto di arredo

Questa collezione di rubinetteria è disponibile con diverse opzioni di finitura.

Verifica le opzioni disponibili per i singoli articoli e scegli il colore perfetto per il tuo progetto di arredo!